2007

Virgilio Pierini

Affogato di lavoro nella Business Intelligence, ormai incapace di scrivere codice, Ingegnere informatico di mezza età in cerca di soluzioni eleganti per vincere il Nobel, a volte mi accontento di capire dove sta andando il mondo.

Valerio Balbi

Laureato in Scenze dell'Informazione a Bologna nel 1997 con il prof. C.Maioli ("Progetto e Realizzazione di un prototipo di WordProcessor WYSIWYG in JAVA per documenti strutturati"). In seguito migro gradualmente le mie conoscenze dalla sfera della programmazione a quella sistemistica facendo prima il sysadm di as400 per una piccola azienda del forlivese e poi il responsabile dell'area unix di una media azienda del bolognese che si occupa di servizi al credito.

Riccardo Govoni

Riccardo Govoni, 5+ anni di esperienza su Java; 5+ anni di esperienza con Linux; articolista per OnJava.com , Javaworld.com , DevX.com; certificato SCJP; lavora nel campo dell'information retrieval e data mining relativamente a software di recommendation nel campo della IP-Television; Impiegato in Google.com

Massimo Azzolini

Massimo Azzolini, Co-fondatore di RedTurtle Technology. L'università di Bologna gli instiga il germe dell'open e del web dal lontano 1993. Dopo anni di sviluppo di soluzioni internet su piattaforme proprietarie, dal 2001 ritorna con ardore nel mondo dell'OpenSource.

Pagine

Abbonamento a RSS - 2007