Tesseramento

Nuovo socio

Per diventare socio dell'Associazione di Promozione Sociale ImoLUG sarebbe cosa buona e giusta leggere con cura lo Statuto dell'associazione, per evitare problemi ed incomprensioni.
Una volta letto e compreso lo Statuto è necessario completare l'ordine seguendo la procedura guidata, eventualmente aiutandosi con la videoguida.

In caso di candidati a socio minorenni è richiesta la compilazione per intero della Domanda di ammissione a socio, che dovrà poi essere consegnata per mail a direttivo AT imolug DOT org.

Clicca sul tipo di socio qui sotto per proseguire

✔ Socio ordinario

I Soci Ordinari sono persone fisiche, che entrano a far parte dell'Associazione, previo pagamento della quota sociale e previa accettazione della loro domanda d'iscrizione da parte degli organi preposti.

Socio ordinario senza diritto di voto

I Soci Ordinari senza diritto di voto, sono Soci Ordinari che hanno pagato la tessera di socio, ma non hanno la maggiore età o hanno scelto al momento della richiesta ammissione a socio di non prendere parte alle votazioni.

 

Nota Bene: ogni transazione di denaro dovrà essere confermata manualmente dal Direttivo, percui nel caso che la domanda di ammissione non arrivasse entro 30 giorni l'ordine verrà annullato senza che al candidato socio venga prelevato alcunchè.

Rinnovo iscrizione

​Se sei già socio ImoLUG o lo sei stato in passato puoi procedere al rinnovo senza ulteriori complicazioni:
✔ Rinnovo Socio ordinario
✔ Rinnovo Socio ordinario senza diritto di voto